Eventi

Due cerimonie,l'Inaugurazione dell'Anno Scolastico che si svolge nel mese di Ottobre e l'Open Day nel mese di Dicembre, sono vissute con particolare emozione. Due testimonianze di grande senso di appartenenza e di valorizzazione delle componenti della Scuola, famiglie, alunni, corpo docente,non docente, la Fondazione Val Vibrata College.

Intervengono ogni anno personalità del mondo istituzionale, accademico, aeronauticoed economico

CLUB ALLIEVI VAL VIBRATA COLLEGE

Il Club Allievi del Val Vibrata College , costituito dal 2007, è teso a portare avanti gli ideali, i valori e le tradizioni del percorso educativo e formativo del nostro Liceo. All'Associazione possono iscriversi, quali membri effettivi, gli Allievi, quali membri aggregati: docenti, genitori, amici…. che partecipano all’esperienza formativa e/o si riconoscono totalmente nel progetto fondativo.