Gruppo Sportivo

Gruppo Sportivo Studentesco “Val Vibrata College”

Il nostro Gruppo Sportivo Studentesco “Val Vibrata College” è nato per dare la possibilità, a tutti i nostri Studenti che vogliono parteciparvi di fare attività sportiva pomeridiana gratuita.

Le finalità sono quelle di passare delle ore in serenità ed impegno motorio. Il tutto con spirito goliardico e di gruppo.

Vengono organizzate attività ludiche, agonistiche e preparatorie.

Infatti si svolgono incontri e gare con scuole vicine e della provincia di Teramo.

Si fanno semplici allenamenti per migliorare le capacità fisiche e per fare gruppo.

Si svolgono sedute di allenamento in funzione del superamento dei test fisici proposti dalle scuole militari e dalle accademie.

Il Gruppo Sportivo Studentesco “Val Vibrata College” permette di vivere ancor più la scuola e lo spirito del nostro Liceo con rispetto delle regole e con la volontà di creare un unico insieme tra alunni,  professori e personale.