Il Viaggio sulla Neve

Da sempre la nostra Scuola organizza la “Settimana Bianca - Scuola sulla neve” che permette ai nostri allievi di apprendere, migliorare, perfezionare le tecniche dello sci e dello snow board.

Ciò permette, oltre che vivere la montagna a tutto tondo, di trascorrere momenti indimenticabili di aggregazione, allegria, spensieratezza e impegno.

Durante il soggiorno, i nostri alunni oltre che divertirsi, sciare e studiare, vivono intensamente lo spirito di gruppo che caratterizza il nostro Liceo.

Gli Insegnati accompagnatori, infatti, si adoperano per far si che il tempo trascorso insieme incrementi la collaborazione tra alunni, si superino le divisioni di classe, di sezioni e di età e tutti, compresi i Professori, diventino un gruppo unico e solidale nel tempo.