VAL VIBRATA COLLEGE LICEO SCIENTIFICO "G. D'ANNUNZIO"

Istituto Paritario ad ampliamento Aeronautico, Giuridico - Economico e Biotecnologico

Manifestazione di interesse alliscrizione  online

Manifestazione di interesse all'iscrizione - online

Clicca e scarica il modulo per "Pre - Iscriverti" al nostro Istituto

Eventi in Programma

Clicca per scoprire i nostri prossimi eventi in programma

Rubrica Volere e Volare

La rubrica dei nostri studenti sul quotidiano La Città

Open day 20192020

Open day 2019-2020

Partecipa anche tu al Nostro Open Day!

Winter School

Iscriviti alla Winter School 2019! Clicca per avere tutte le informazioni!!!

Consegna dei Diplomi

L'inaugurazione dell'Anno Scolastico si è svolta nel mese di Ottobre, una cerimonia vissuta con particolare emozione, testimonianza di grande senso di appartenza e di valorizzazione delle componenti della Scuola - famiglie - alunni - corpo docente - non docente - La Fondazione Val Vibrata College - Intervenuti, come ogni anno, personalità del mondo istituzionale, accademico, aeronautico ed economico.

Servizi Meteo

I nostri servizi meteo